las-salotti-divani-lympha-olmo

Lympha

Acqua e anidride carbonica. Attraverso un apposito sistema di produzione, questi due elementi vengono combinati, in unione alle materie prime di nuova concezione, per generare un sistema di imbottitura divani dagli elevati standard qualitativi nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie al fornitore OLMO possiamo offrire un prodotto naturale, garantito e certificato.

divani-imbottiti-comfort

Espansi comfort

I nostri divani sono frutto di ricerca e sviluppo di materiali innovativi, performanti e soprattutto certificati. Le nostre imbottiture sono derivate da poliuretani espansi di ultima generazione che vengono combinati in densità variabili per realizzare il comfort più adatto alle esigenze dei nostri clienti. La qualità delle materie prime consente inoltre al divano di mantenere nel tempo sia la forma che l’elasticità originali.

divani-comfort-rigido

Espansi alta densità

Su diversi modelli è disponibile l’opzione per la seduta rigida, realizzata con un poliuretano espanso ad alta densità (40 kg/m³). L’aumento della massa elastica e la minor presenza di particelle d’aria, aumentano la portanza del sedile e la sua capacità di resistere alle sollecitazioni. L’origine e la qualità dei materiali è la stessa degli espansi di serie.

divani-effetto-memory
Effetto Memoria

Su tutti i modelli è disponibile l’opzione “Memoria”, che è data dall’impiego di un particolare espanso che, oltre ad offrire un eccellente comfort, ritorna autonomamente alla forma originale dopo ogni utilizzo. Questo materiale mantiene la propria elasticità anche dopo diversi anni e ha diverse qualità: ergonomico, igienico, traspirante, riciclabile, anallergico e non attaccabile dagli acari.